Condividi
in servizio dal 1 aprile

Asp Palermo: 18 incarichi a tempo determinato per dirigenti medici

lunedì 27 Marzo 2023
Asp Palermo

Sono state approvate le graduatorie e pubblicate le delibere per 18 incarichi a tempo pieno e determinato di Dirigenti Medici all’Asp di Palermo. Dopo la sottoscrizione del contratto, gli specialisti dovranno prendere servizio dal prossimo 1 aprile.

La selezione per titoli era rivolta a 12 Dirigenti Medici di Medicina Interna e 6 Geriatri. Presteranno servizio: 6 (internisti) all’Ospedale di Partinico; 2 (internisti) al Madonna dell’Alto di Petralia Sottana; 2 (un internista e un geriatra) all’Ospedale Dei Bianchi di Corleone; uno (geriatra) all’Ingrassia di Palermo; 3 (internisti) all’Unità Operativa Complessa Dipendenze Patologiche del Dipartimento Salute Mentale; 2 (geriatri) al Dipartimento Integrazione socio-sanitaria e 2 (geriatri) all’Unità Operativa complessa assistenza socio-sanitaria demenze – centro di riferimento regionale per le demenze.

Gli incarichi sono trimestrali, eventualmente, rinnovabili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.