Condividi
nella zona di Marina di Marza

Ragusa, cadavere mozzato nel mare di Ispica: si tratta di una donna

sabato 8 Aprile 2023
cadavere in mare
Foto Archivio
La magistratura potrebbe disporre il prelievo del Dna per l’identificazione. La morte sembra risalire a circa un mese fa, si potrebbe trattare di una migrante.

Il cadavere troncato di una donna è stato ritrovato nella zona di Marina di Marza, frazione balneare di Ispica (Ragusa). Il cadavere era privo della parte superiore, sono stati ritrovati solo il bacino e le gambe.

La donna indossava due pantaloni. Il corpo era incastrato tra i massi ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e recuperarlo. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio di Pozzallo. Sono intervenuti i carabinieri.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.