Condividi

Palermo, corpo ritrovato a Romagnolo: Carabinieri vicini a identità

lunedì 31 Gennaio 2022

I carabinieri di Palermo ieri hanno eseguito una perquisizione in un’abitazione nel quartiere Ciaculli, a casa di un uomo scomparso da alcuni giorni. Non è escluso che i controlli possano essere collegati al ritrovamento del cadavere (ancora senza nome) con una ferita alla testa, sabato scorso, sulla spiaggia di Romagnolo, nel capoluogo siciliano.

Dall’esame del medico legale è emerso che la vittima ha un’età compresa fra 55 e 60 anni. Carnagione chiara, indossava un paio di jeans e una felpa grigia a girocollo. Il corpo è stato trasportato a riva dalle onde. Ad accorgersi della sua presenza è stato un passante.

La piccola ferita alla fronte, un taglio e una ecchimosi sarebbero compatibili con una caduta dagli scogli prima finire in acqua. L’uomo non fa parte della lista delle persone di cui è stata denunciata la scomparsa. Per chiarire le cause della morte la procura ha disposto l’autopsia che verrà eseguita all’istituto di Medicina legale del Policlinico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.