Condividi

Infarto in libreria: muore a Palermo l’editore Toni Saetta

mercoledì 8 Settembre 2021

Un malore in libreria a Palermo ha stroncato Toni Saetta, titolare e fondatore della casa editrice Qanat. Saetta, che aveva 62 anni, si era recato nella libreria Mondadori per concordare la presentazione di un libro alla quale avrebbe dovuto partecipare.

All’improvviso si è accasciato a terra. L’intervento dei sanitari del 118 non è valso a salvarlo: l’editore era già morto. Saetta, che sei mesi fa aveva avuto un figlio, aveva fondato Qanat 12 anni fa. Con grande impegno era riuscito a pubblicare numerosi testi in varie collane tra cui una di cultura locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.