Condividi
aveva 30 anni

Bagheria (PA), interviene in un sottoscala allagato e muore folgorato

martedì 25 Aprile 2023

È morto folgorato un uomo di 30 anni in via Vittorio Emanuele Orlando a Bagheria in provincia di Palermo. L’uomo è intervenuto in un sottoscala allagato ed è stato investito da una scarica elettrica.

Si chiamava Giorgio Quartuccio era sceso nel sottoscala per cercare di sistemare il motorino dell’acqua che si era guastato. Durante le fasi di sistemazione il trentenne ha toccato un filo scoperto ed è rimasto folgorato. Oltre ai carabinieri e il medico legale stanno intervenendo i tecnici dell’Enel per verificare l’impianto dell’energia elettrica.

Il sottoscala dove è morto , è stato sequestrato su disposizione della Procura di Termini Imerese. Bisogna stabilire se l’impianto elettrico sia o meno a norma. Il locale era allagato, l’uomo pare fosse convinto di avere staccato l’energia elettrica. Appena Quartuccio è entrato nel sottoscala e ha messo i piedi nell’acqua è rimasto folgorato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.