Condividi

Palermo, inseguimento per le strade: arrestati due ladri di marmitte

venerdì 10 Settembre 2021
foto di repertorio

La polizia di Stato ha arrestato due giovani di 25 anni e di 19 anni sorpresi in pieno giorno a rubare la marmitta da una Peugeot 206 in via Li Muli a Palermo. Un uomo ha assistito al furto e ha chiamato i poliziotti. Non appena si sono visti scoperti i due sono fuggiti a bordo di una Mercedes.

Ne è nato un inseguimento finito in via Cesare Lanza. Primo lo scontro con una Nissan Qashqai guidata da una donna e poi contro un’auto parcheggiata. La donna è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118. I due giovani sono stati bloccati e hanno cercato di aggredire i poliziotti. Nel corso della perquisizione nell’auto sono state trovate due marmitte.

Oltre a quella rubata in via Li Muli, poco prima i due giovani ne avevano portata via una da una Fiat Punto posteggiata in via Michele Titone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.