Condividi
Per il furto di un motorino

Palermo, folla aggredisce poliziotto per far fuggire un ladro

martedì 6 Giugno 2023
foto di repertorio

A Palermo per evitare l’arresto di un giovane del quartiere Borgo Vecchio, una quarantina di persone ha accerchiato e picchiato un agente di polizia.

Due poliziotti di una volante hanno inseguito due ragazzi, fuggiti a bordo di un motorino quando hanno notato la presenza degli agenti. Finito l’inseguimento, un poliziotto ha cercato di bloccare uno dei due giovani e a quel punto è stato circondato dalla folla e picchiato, mentre il ragazzo è riuscito a scappare. Il poliziotto è stato portato in ospedale dai sanitari del 118 e ne avrà per 40 giorni.

I colleghi hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Il motorino è risultato rubato ed è stato riconsegnato al proprietario.

“Esprimo la mia solidarietà all’agente di Polizia accerchiato e picchiato a Borgo Vecchio da una trentina di persone durante lo svolgimento del suo lavoro. Mi auguro vengano individuati e puniti gli aggressori. Ritengo che serva un serio presidio delle strade da parte delle Forze dell’ordine. Lo sosterremo e urleremo finché non otterremo il risultato. Un augurio di pronta guarigione e un grazie a tutte le Forze armate per il lavoro che svolgono” Lo dichiara il consigliere comunale della Dc, Viviana Raja.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.