Condividi

Autostrada Palermo-Agrigento, Cancelleri: “Impegno preciso, i lavori non si fermano”

mercoledì 22 Settembre 2021

Il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile Giancarlo Cancelleri ha raggiunto i cantieri della SS189 della Palermo – Agrigento, importante arteria siciliana, accompagnato da tecnici Anas e CMC, al fine di verificare lo stato dell’avanzamento dei lavori dei cantieri aperti.

Il Sottosegretario, come aveva promesso, è tornato a far visita ai cantieri della Palermo-Agrigento per assicurarsi che i lavori avanzino velocemente e senza interruzioni. “Con Anas, CMC e le imprese affidatarie oggi direttamente in cantiere abbiamo fatto il punto riguardo i lavori della SS121 – SS189“, commenta Cancelleri.

Abbiamo preso un impegno ben preciso con questo territorio: i lavori non si devono più fermare fino alla consegna dell’asse principale di quest’opera e ci sto mettendo tutto me stesso per mantenere la promessa. Dei 10 semafori che rendevano difficilissima la viabilità di questa strada già 7 sono stati eliminati. A conclusione di una corposa apertura del tratto a doppia carreggiata che avverrà fra ottobre e novembre ne dismetteremo altri 2“, sottolinea Cancelleri, che aggiunge: “Seguo personalmente e costantemente i lavori della SS121 – SS189 perché è arrivato il momento di scrivere la parola fine a questo cantiere infinito“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.