“Un milione e duecentomila euro in arrivo per la città di Agrigento“. Ne da’ notizia l’on. Savarino che prosegue, “i lavori avranno ad oggetto la riqualificazione dell’area portuale e il ripristino della mantellata del muro paraonde del molo di ponente e saranno gestiti dagli uffici del Genio civile di Agrigento, diretti dall’architetto Salvatore La Mendola, che hanno già provveduto alla redazione del progetto esecutivo.
Ringrazio il Presidente Musumeci per l’ attenzione che costantemente presta alla mia Provincia. Agrigento aspettava da troppo tempo questa risposta concreta, lo avevamo constatato anche lo scorso anno durante la campagna elettorale. Ancora una volta possiamo dire: impegno mantenuto!“.
Sul punto interviene anche il Consigliere di #db, Roberta Zicari: “Voglio ringraziare il presidente Musumeci, l’Assessore Falcone, l’onorevole Savarino, l’architetto La Mendola, gli uffici del genio civile, e tutti coloro che si sono spesi per giungere a questo risultato. La notizia del finanziamento in arrivo per il porticciolo di Agrigento, riempie di gioia. Come abbiamo sostenuto in campagna elettorale, per il rilancio della città bisogna puntare sulle 3P: Porto, Parco e Polo. Avanti così.”