Condividi
Sfiorata la trgedia

Palermo, pala meccanica si ribalta: operaio Rap in ospedale

lunedì 12 Giugno 2023

Un operaio della Rap è finito in ospedale durante gli interventi di bonifica e pulizia delle cataste di rifiuti accumulate per la mancata raccolta dei giorni scorsi a Palermo. La pala meccanica con la quale stava raccogliendo la spazzatura si è ribaltata. Il mezzo è finito contro un muretto e poi è caduto nel vuoto. L’operaio è stato soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno liberato da dentro la cabina e affidato alle cure dei sanitari del 118. In via Colonna Rotta sono arrivati oltre ai vigili del fuoco e i sanitari del 118 anche gli agenti delle volanti della polizia. L’operaio è stato ricoverato in ospedale al Policlinico.

Fortunatamente le condizioni dell’operaio 64enne non sarebbero gravi. Una Ford Focus parcheggiata nei pressi dell’intervento è stata danneggiata dai mattoni di tufo che si sono staccati dal muro.

Per tutta la notte la notte la zona è stata sorvegliata dai vigili del fuoco. Pompieri impegnati anche stanotte nello spegnimento di diversi roghi di spazzatura a Palermo. Le cataste dei rifiuti sono ancora presenti in diverse zone del capoluogo e si sono registrati per tutta la notte diversi incendi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.