Condividi

Capaci, camionista schiacciato da Tir: disposta l’autopsia sul cadavere

martedì 28 Settembre 2021
foto di repertorio

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Costantino camionista palermitano di 52 anni che è stato schiacciato questa mattina dalle ruote del suo stesso Tir in via Renato Guttuso a Capaci (Palermo).

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini. Secondo una prima ricostruzione il camionista è sceso dalla cabina del mezzo indossando i guanti e stava facendo dei controlli nella zona delle ruote quando il mezzo è andato indietro travolgendolo e non lasciandogli scampo.

 

LEGGI ANCHE

Camionista travolto dal suo tir: morto 52enne a Capaci

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it