Condividi
Cocaina e 7.600 euro

Marsala (TP), cassaforte nascosta dietro una finta presa: arrestato pusher

giovedì 29 Giugno 2023

E’ la tecnica per nascondere il denaro utilizzata da un pusher di Marsala che è stato arrestato dalla squadra mobile di Trapani, trovato in possesso di 200 grammi di cocaina e 30 grammi di crack.

In casa sono stati trovati anche 7.600 euro, seimila dei quali nascosti nella finta cassaforte. L’arresto è stato convalidato dal gip di Marsala che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it