Condividi

Nascondeva fucile clandestino e droga in casa: arrestato un 21enne a Capaci

giovedì 30 Settembre 2021

I Carabinieri della Stazione di Capaci hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina un palermitano 21enne.

Il giovane, alla vista dei militari impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione, ha cervato di dileguarsi tra le viuzze del piccolo centro della provincia palermitana. La perquisizione sul posto permetteva di rinvenire 6 grammi di marijuana, suddivisi in involucri, nonché la somma contante di 335 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I militari, a quel punto, decidevano di estendere la perquisizione al domicilio del giovane, recuperando altri 4 grammi di marijuana, sempre suddivisa in dosi, materiale da pesatura e confezionamento nonché un fucile da caccia calibro 16, detenuto senza autorizzazione e con matricola abrasa, e circa 250 munizioni dello stesso calibro.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale “Lorusso” a Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida udienza convalida. La droga verrà analizzata dal laboratorio specializzato del Reparto Operativo di Palermo mentre il fucile si trova presso il R.I.S. di Messina che verificherà se sia stato utilizzato per eventuali azioni delittuose.

Oggi il G.I.P., nel convalidare l’arresto, ha disposo per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.