Condividi

Lavorava in nero e percepiva il Rdc: chiusa una panineria ad Ortigia

sabato 2 Ottobre 2021

I carabinieri di Siracusa, insieme al personale del nucleo ispettorato del Lavoro e del nucleo anti-sofisticazioni e sanità di Ragusa, hanno controllato alcuni esercizi di somministrazione di alimenti e bevande dell’isola di Ortigia. Disposta la chiusura per una panineria poiché sono stati trovati due lavoratori privi di contratto di assunzione, uno dei quali minorenne e l’altro percettore di reddito di cittadinanza.

Durante il controllo sono stati sequestrati 10 kg di carne mista priva di tracciabilità ed elevate sanzioni per circa 15mila euro per gravi carenze igienico sanitarie. Avviate le procedure per la revoca del reddito di cittadinanza nei confronti del lavoratore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.