Condividi
Concluse le ricerche

Ritrovato a Palermo il 55enne americano scomparso a Bronte (CT)

martedì 11 Luglio 2023

Ritrovato a Palermo il turista americano di 55 anni, James Thomas Mattina, di cui si erano perse le tracce venerdì scorso nel Catanese. L’uomo, infatti, è stato visto l’ultima volta a Bronte lo scorso 7 luglio alle ore 21.35.

E’ stato così attivato un piano per la ricerca di persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Catania e a cui hanno preso parte anche i vigili del fuoco, i carabinieri, la Guardia di Finanza, il corpo forestale, i volontari della Protezione Civile e la polizia locale.

La zona battuta è stata inizialmente quella di Bronte, dove si è verificato l’ultimo avvistamento e dove c’è stato anche il sorvolo di un elicottero dei vigili del fuoco. Ieri pomeriggio, infine, il comando provinciale dei carabinieri di Catania e i vigili del fuoco hanno diramato una nota di ricerca, invitando chi avesse informazioni utili a comunicarle alla compagnia carabinieri di Paternò. Le operazioni di ricerca si sono concluse stamane quando l’uomo è stato ritrovato a Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.