Condividi

Enna, prete accusato di violenza sessuale su minori: al via il processo

lunedì 4 Ottobre 2021

Si aprirà il 7 ottobre il processo a carico di Giuseppe Rugolo, il sacerdote di Enna arrestato lo scorso 27 aprile con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’indagine della squadra mobile di Enna era stata avviata dopo la denuncia di un ventottenne che avrebbe subito abusi quando era ancora minorenne.

L’inchiesta della Procura di Enna ha portato alla luce presunte violenze su altri due giovani, anche loro minorenni, abusati dal parroco quarantenne. Il parroco guidava una associazione di giovani, all’interno della quale gli inquirenti hanno individuato le altre due vittime. Intanto, “Le Iene” hanno realizzato un servizio sulla vicenda che a breve andrà in in onda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.