Sono in corso indagini da parte della polizia di Stato e della polizia municipale per rintracciare il pirata della strada che ha tamponato un uomo a bordo di uno scooter ed è fuggito via lasciando il ferito sull’asfalto. E’ successo in viale Regione Siciliana a Palermo, nei pressi di via Perpignano, in direzione Catania. Un gruppo di persone che ha assistito all’incidente ha circondato il ferito in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso e dei sanitari del 118. Il motociclista è stato poi portato all’ospedale Civico. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
In corso le indagini
Pirata della strada a Palermo: investe motociclista e scappa
domenica 6 Agosto 2023
Questo articolo fa parte delle categorie:
ilSiciliaNews24
La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO
Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.
BarSicilia
A Bar Sicilia i fratelli Cartabellotta: “Pronti a una nuova pandemia, ma il Servizio sanitario è ancora debole. L’agricoltura fa il cibo, preserviamola” CLICCA PER IL VIDEO
I fratelli Dario e Nino si raccontano nel corso della puntata n.304 di Bar Sicilia
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
Pubblicazione: venerdì 3 Gennaio 2025
Le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 3 gennaio 2025
Pubblicazione: giovedì 2 Gennaio 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 31 dicembre 2024
Pubblicazione: lunedì 30 Dicembre 2024