Condividi

Incidente mortale nell’Agrigentino: 21enne falciata da pirata della strada

mercoledì 5 Dicembre 2018
incidente

Tragico incidente mortale ieri in serata sulla SS123 nel tratto che collega Campobello di Licata e Canicattì (AG).

Jasmin Bono di 21 anni, di Porto Empedocle è stata investita da un’auto mentre camminava a margine della strada. Sul posto è arrivata un’ambulanza con personale medico a bordo che ha solo potuto constatarne la morte. Sul posto hanno effettuato i rilievi di carabinieri di Licata.

Il conducente dell’auto, che si era inizialmente allontanato dal luogo dell’incidente, è stato poi rintracciato dai carabinieri di Licata ed ha ammesso le sue responsabilità. Si tratta di un uomo di 43 anni di Canicattì, che è stato denunciato, ma su di lui pendono le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Jasmin Bono era ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, dal quale si era allontanata volontariamente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.