Condividi
Denunciato

Marsala (TP), ubriaco e armato rapina commerciante e aggredisce vigili

mercoledì 23 Agosto 2023
vigili urbani

Un giovane nordafricano di 25 anni ubriaco, con due bottiglie di vetro in mano ha colpito l’auto della polizia municipale, minacciando di ferire gli stessi vigili urbani, ieri sera, in piazza della Repubblica, a Marsala.

Dopo avere fantumati alcuni vetri della vettura, il giovane è fuggito. Ma poi è stato rintracciato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamenti ai mezzi, nonché per rapina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.