Condividi
in via Mariano Stabile

Palermo, automobilista in divieto di sosta aggredisce due vigili urbani

domenica 18 Dicembre 2022
palermo

Due agenti della polizia municipale sono stati aggrediti in via Mariano Stabile a Palermo. Un automobilista li ha colpiti perché i due vigili gli avevano fatto notare che non poteva parcheggiare in zona rimozione. Gli agenti sono stati portati al pronto soccorso di Villa Sofia, dove sono stati visitati e dimessi con sette giorni di prognosi: uno dei due ha riportato un trauma cervicale, l’altro un trauma al ginocchio destro.

Erano a bordo di un furgoncino e stavano facendo alcune multe per sosta vietata quando un automobilista ha iniziato ad inveire contro di loro, li ha strattonati e picchiati. Non voleva fornire le generalità. Solo quando sono arrivati i carabinieri del Radiomobile è stato accertato che l’aggressore aveva una sfilza di precedenti per rissa e aggressione.

“Gli agenti della polizia municipale a Palermo purtroppo sono sempre in prima linea esposti a questi episodidice Nicola Scaglione segretario del sindacato CsaL’altra volta un agente investito dal dipendente Reset sorpreso a buttare spazzatura. Adesso questa nuova aggressione. Non è possibile andare al lavoro e finire in ospedale. Serve garantire la sicurezza dei lavoratori che sono in prima linea dotandoli di strumenti idonei per riportare immediatamente alla calma chi ha come stile di vita la prevaricazione e la minaccia”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.