Condividi
Intervenuti i vigili del fuoco

Palermo, incendio in un negozio di alimentari: indagini in corso

sabato 26 Agosto 2023
Vigili del fuoco

È divampato un incendio questa mattina in un negozio di prodotti alimentari a Palermo, in via Nicolo Palmieri. Il rogo ha interessato i locali a piano terra di uno stabile di due piani.

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio in tutto il locale ed agli appartamenti sovrastanti. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.