Condividi
Indagini in corso

Adrano (CT), fucile e munizioni nello zainetto: un arresto

giovedì 7 Settembre 2023

Un uomo è stato arrestato ieri sera ad Adrano (Catania) dalla Polizia perché trovato in possesso di un fucile con le canne mozzate ben oleato e di 23 cartucce calibro 16.

E’ accusato di porto abusivo, detenzione e ricettazione di armi e munizioni. Il giovane era tra i componenti di un gruppo di giovani che conversavano tra di loro in piazza Libertà e che i poliziotti hanno deciso di controllare. Arma e munizioni erano dentro uno zainetto del quale il 22enne alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi gettandolo sotto un’auto parcheggiata. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

Indagini sono in corso per verificare se l’arma sia stata usata in azioni delittuose.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it