Condividi
La nomina

Pippo Enea nominato segretario organizzativo nazionale della Dc

venerdì 8 Settembre 2023

Pippo Enea è stato nominato segretario organizzativo nazionale della Dc. La nomina gli è stata conferita dal segretario nazionale del partito, Totò Cuffaro.

L’amico Pippo Enea metterà a disposizione di tutto il partito la grande esperienza maturata negli anni e gestirà un ruolo strategico a livello nazionale – dichiara Totò Cuffaro -. Continua, così, il percorso di rinascita della Dc che avevamo promesso e al quale stiamo lavorando senza sosta, per riportare la politica dove merita di stare, al centro delle comunità”.

Sono onorato della nuova nomina e ringrazio il segretario Cuffaro – dichiara Pippo Enea -. La Democrazia Cristiana sta procedendo ad una fase di riorganizzazione del partito nelle varie regioni, con l’obiettivo di formare una classe dirigente rinnovata e con una forte componente di giovani e donne per costruire un progetto basato sull’insegnamento di Sturzo e De Gasperi, ma che sia innovatore.

Il nostro obiettivo è coinvolgere quante più regioni, creando un dialogo costruttivo con la cittadinanza, affinché prevalga sempre l’interesse primario della comunità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.