Condividi
In piazza Don Sturzo

Palermo, 16enne aggredito: ferito a viso e braccio con coltello

domenica 10 Settembre 2023

Una ragazzo di 16 anni è rimasto ferito la scorsa notte in piazza Don Sturzo a Palermo. Il minore ha raccontato di essere stato aggredito attorno alle 3 di notte da alcuni giovani sconosciuti. Il sedicenne è stato ferito alla faccia e al braccio con un coltello. Non si conosce il motivo.

La vittima è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Civico dai sanitari del 118. Le indagini su questa aggressione sono condotte dalla polizia. La lite forse è scoppiata per futili motivi tra due gruppi che poi sono dileguati non appena sono intervenuti i poliziotti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.