Condividi
Indagini in corso

Palermo, rissa tra cinesi e palermitani: dieci denunciati

martedì 19 Settembre 2023
carabinieri

È scoppiata una rissa la scorsa notte a Palermo tra un gruppo di cinque palermitani e cinque cinesi. La causa è stata un incidente stradale che si è verificato in viale dei Picciotti dove sono rimasti gravemente feriti due ragazzi di 16 anni che viaggiavano a bordo di un Piaggio Liberty che si è scontrato con una Volkswagen Tiguan guidata da un automobilista cinese.

Quest’ultimo dopo l’incidente è stato portato all’ospedale Buccheri La Ferla, i due ragazzi, col codice rosso, al pronto soccorso del Policlinico. La rissa è scoppiata durante i rilievi eseguiti dagli agenti della polizia municipale sul luogo dello scontro. Gli amici dei feriti si sono presentati nella zona. E’ nata una discussione finita con una scazzottata con alcuni feriti e dieci denunciati. A riportare la calma diversi carabinieri del radiomobile arrivati sul luogo dell’incidente. Sono in corso indagini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.