Condividi

Catania, furti in auto di chi accompagna figli a scuola: denunciato

martedì 26 Settembre 2023

Avrebbe rubato nelle auto lasciate temporaneamente incustodite di genitori che erano andati ad accompagnare i figli nelle scuole primarie del centro storico di Catania. Per questo motivo gli agenti del Centro operativo sicurezza cibernetica della Polizia postale del capoluogo etneo hanno denunciato per furto aggravato un uomo di 61 anni.

L’indagato avrebbe mandato in frantumi i finestrini e poi si sarebbe appropriato di borse e altri oggetti. Il presunto responsabile è stato individuato dagli agenti grazie alla denuncia di una vittima e all’ausilio delle videocamere. L’uomo è stato bloccato vicino a una scuola trovato in possesso di un martello e di una chiave inglese, ha ammesso le sue responsabilità e consegnato parte della refurtiva che aveva ancora nella sua disponibilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.