Condividi
L'annuncio

Consorzio Wind 3, Varrica (M5s): “Regione garantirà assunzione lavoratori”

mercoledì 4 Ottobre 2023
Adriano Varrica
“Approvata in Commissione V ARS risoluzione da me proposta su tutela lavoratori Consorzio Sintesi-Wind 3. “Con questo atto, votato all’unanimità dalla Commissione V ARS, si impegna la Regione a compiere ogni iniziativa utile a garantire l’assunzione dei lavoratori del Consorzio in Wind 3, rispettando la normativa di settore e gli impegni presi e messi ripetutamente per iscritto nel corso degli anni”. Lo annuncia con un post su facebook il parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana e componente della IV Commissione, Adriano Varrica.
Ringrazio sinceramente il Presidente della Commissione Ferrara per aver fatto propria e calendarizzato con urgenza la risoluzione e la stessa Commissione per aver lavorato e votato trasversalmente.
Adesso la Regione sia conseguente e determinata, visto anche l’atto di indirizzo del Parlamento regionale. E Wind 3, invece di infilarsi in una vicenda mediatica, istituzionale e legale che potrà generarle solo effetti negativi, torni sulla strada della ragionevolezza, del dialogo e del rispetto della parola data”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.