Condividi
Fermato ad un posto di blocco

Scordia (CT), viaggiava con 4kg di marijuana nel bagagliaio: arrestato

lunedì 9 Ottobre 2023

I Carabinieri della Stazione di Scordia, nel trapanese, hanno arrestato in flagranza un catanese 55enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per sue pregresse vicende giudiziarie, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari erano impegnati in un posto di controllo quando hanno notato che il conducente di una autovettura in transito, notandoli a distanza, aveva arrestato la marcia nel tentativo di svoltare in una traversa secondaria. Questa mossa ha ovviamente attirato l’attenzione dei Carabinieri che hanno subito provveduto a fermarlo per procedere ad un controllo svolto con la massima accuratezza visto anche il particolare nervosismo palesato da quest’ultimo.

Verificando il bagagliaio del veicolo, hanno trovato un borsone sportivo al cui interno erano contenute 8 buste in polietilene sottovuoto contenenti complessivamente quasi 4 kg di marijuana, già essiccata e pronta per la suddivisione in dosi, di cui il 55enne non ha saputo giustificare il possesso.
L’uomo è stato così posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto applicando nei suoi confronti la misura cautelare degli “arresti domiciliari”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.