Condividi
Indagine in corso

Belmonte Mezzagno (PA): anziano rimprovera tredicenne, preso a pugni anche da parenti del ragazzo

martedì 10 Ottobre 2023

A Belmonte Mezzagno (PA) un tredicenne ha violentemente attaccato un anziano di 75 anni. Dopo un rimprovero da parte dell’uomo anziano per avergli lanciato piccoli oggetti, il ragazzo ha reagito colpendolo al volto con un pugno. Successivamente, i familiari del giovane sono intervenuti continuando l’aggressione, causando al signore anziano la frattura della mandibola e un trauma cranico. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Il sindaco Maurizio Milone ha definito l’episodio “grave” e ha preso misure istituzionali. “Al momento non posso dire nulla dice il sindaco Maurizio Milone perché ci sono indagini in corso. Il caso purtroppo è grave, molto serio, e ho fatto tutti i passi istituzionali necessari che il mio ruolo impone. Sono accorso quando mi hanno riferito dell’aggressione. Quanto ho visto mi ha addolorato e allarmato. Ho sollecitato il vicesindaco a chiamare i carabinieri della stazione di Belmonte Mezzagno, perché nessuno l’aveva fatto fino a quel momento. Episodi del genere non sono accettabili. Nessuna tolleranza”.

I carabinieri stanno conducendo un’indagine sull’incidente.  La famiglia della vittima ha presentato denuncia ai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.