Condividi
Scoperto 'market' al dettaglio

Blitz antidroga nel quartiere Scampia a Napoli, in manette uomo di Marsala (TP)

sabato 14 Ottobre 2023

Continuano i blitz anti-droga a Scampia da parte della compagnia Stella. A finire in manette questa volta un uomo e una donna.

Si tratta di un 32enne e di una 39enne. Sono entrambi già noti alle forze dell’ordine e mentre la donna è del posto, lui è residente a Marsala. I Carabinieri del nucleo operativo hanno fermato i due nella Vela rossa dopo averli monitorati per un po’ tempo. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di un vero e proprio market dello stupefacente al dettaglio per un totale di 121 dosi tra cocaina, eroina, crack e cobret. Trovata e sequestrata la somma in contanti di 540 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio ritenuta provento del reato.

Gli arrestati, devono rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio: sono stati trasferiti nei carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.