Condividi
All'ospedale dei Bambini

Palermo, barbiturici a un alunno fragile: migliorano le sue condizioni

martedì 24 Ottobre 2023
ospedale dei bambini Di Cristina
Ospedale dei Bambini

Sta meglio il bambino con disabilità di 9 anni che è stato ricoverato dopo che un insegnante di un istituto comprensivo di Palermo gli avrebbe dato dei barbiturici per sedarlo. Il piccolo è ricoverato all’ospedale dei Bambini in neuropsichiatria ma dopo le cure dei medici le sue condizioni vanno decisamente migliorando.

L’insegnante di sostegno di 48 anni è stata trovata in bagno insieme all’alunno e pare le abbia fatto ingerire dei tranquillanti tanto che il piccolo è stato trovato semicosciente.

Gli agenti della squadra mobile stanno proseguendo nelle indagini e il direttore scolastico regionale sta valutando i provvedimenti nei confronti dell’insegnante di sostegno. La dirigente scolastica ha già disposto la sospensione temporanea della docente di sostegno

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.