Condividi

Maltempo, fiume di fango invade la Palermo-Agrigento: strada chiusa CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 8 Novembre 2021

CLICCA E GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Continua l‘ondata di maltempo in Sicilia. Questa volta è il turno dei fiumi che esondano ed invadono strade e autostrade. A pagare i danni è la Palermo- Agrigento tra Roccapalumba e Lercara Friddi.

Il Fiume Platani supera il suo abituale livello, così acqua e fango invadono la carreggiata. L’Anas ha diramato un comunicato in cui annuncia la chiusura del tratto stradale allagato a causa delle intense precipitazioni.

“Sono provvisoriamente chiuse al traffico le strade statali 121 “Catanese”, in territorio comunale di Roccapalumba al km 196,300, e 189 “Della Valle del Platani” dal km 0 al km 6, in prossimità del bivio Manganaro”. Sul posto è intervenuto il personale Anas per provare a ripristinare la viabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.