Segni particolari: “un angelo con la coda“. Pongo è un cucciolo di 9 mesi circa, castrato, vaccinato, sano che cerca una famiglia che lo ami.
Il nome non l’ha scelto la sua famiglia, ma un’ educatrice cinofila che non ha avuto il coraggio di lasciarlo in strada.
Oggi Pongo è in stallo a Palermo, lontano dal rischio delle auto che gli passavano vicino e dai cani che lo hanno ferito, ma soffre la mancanza di una vera famiglia che lo ami come un figlio.
I volontari lo accudiscono e passano con lui qualche ora, ma il resto della giornata la trascorre da solo e per questo soffre molto poiché, oltre al suo animo buono, è un dispensatore di amore.
“Ama la compagnia e per cercare un papà o una mamma ha rischiato più volte la vita attraversando delle strade trafficate – raccontano i volontari -. Dopo averlo recuperato, eravamo riusciti a trovare una famiglia con bambini con cui giocare. Poi una pipì di troppo in casa è stata fatale e Pongo, dopo pochissimi giorni, è tornato in stallo, ma lui spera ancora di trovare chi lo ami. Per chi volesse sapere di più, conoscerlo e contribuire al suo benessere può contattare il 3203060832“.