Condividi
Consigliere della III circoscrizione

Palermo, cresce il gruppo di FdI: Francesco La Mantia aderisce al partito della Meloni

lunedì 13 Novembre 2023

Cresce il gruppo di Fratelli d’Italia nel capoluogo siciliano. Ad aderire al Partito è il consigliere della terza Circoscrizione, Francesco La Mantia eletto alle scorse elezioni amministrative con Attiva Sicilia.

Francesco Paolo Scarpinato

Esprimono il più vivo plauso il Coordinatore cittadino di FdI, Francesco Paolo Scarpinato e il Presidente della terza Circoscrizione, Gioacchino Vitale che affermano“ L’ingresso del Consigliere La Mantia a FdI è un’ulteriore testimonianza della inarrestabile crescita del Partito di Giorgia Meloni sul territorio ”.

 

“Felice di aderire al Partito guidato dal Presidente del Consiglio di cui ne ho sempre condiviso i valori e poter continuare a lavorare sul territorioafferma il consigliere Francesco La MantiaFratelli d’Italia rappresenta l’unica forza politica capace di ascoltare i cittadini e lavorare in termini programmatici alla crescita in questo caso non solo della terza circoscrizione ma anche di Palermo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.