Condividi
Il fatto

Marsala (TP), minaccia e maltratta la moglie: figlia minorenne chiama i Carabinieri

sabato 18 Novembre 2023
Carabinieri trapani

I carabinieri della compagnia di Marsala (Trapani) hanno eseguito, in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari, un provvedimento di allontanamento d’urgenza dall’abitazione nei confronti di un 55enne tunisino.

A chiedere aiuto è stata la figlia minorenne. Non appena sono arrivati i carabinieri il padre stava ancora minacciando la madre e lo ha continuato a fare anche in presenza dei militari. Le indagini hanno fatto emergere un quadro di molestie e minacce che andavano avanti da tempo. Per l’uomo è così scattato l’immediato allontanamento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.