Condividi

Pulisce i vetri della veranda e cade, 48enne finisce in ospedale

sabato 20 Novembre 2021
ambulanza

Incidente domestico a Palermo. Una donna di 48 anni è caduta dalla veranda della propria abitazione mentre stava lavando i vetri.

La casalinga si era sporta troppo dall’abitazione in via della Vega, ha perso l’equilibrio ed è finita sulla tettoia della portineria sbattendo violentemente la testa. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato la ferita al pronto soccorso dell’ospedale Civico.

La paziente è ricoverata in Neurochirurgia. La prognosi è riservata. Sono intervenuti i poliziotti che hanno eseguito i rilievi e sentito i vicini e i familiari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.