Condividi

Palermo, si finge condomina ed entra in casa di un’anziana e la deruba: è caccia alla ladra

domenica 21 Novembre 2021

E’ entrata in casa di una donna di 83 anni fingendosi una condomina che doveva recuperare un capo di abbigliamento caduto nel balcone.

L’anziana è andata nel terrazzino per recuperare il vestito. La ladra si è fiondata nella camera da letto e le ha rubato gioielli e soldi che la pensionata teneva in un cassetto. E’ successo a Palermo in via Sampolo.

La vittima del raggiro si è accorta del furto quando ormai era troppo tardi e della finta vicina di casa non c’era più traccia. A questo punto non le è rimasto che chiamare la polizia che ha iniziato le indagini per risalire alla truffatrice che forse ha già messo dei colpi simili ai danni di altri pensionati che vivono soli in casa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it