Condividi
L'incidente

Tragedia a Palermo, auto precipita dal ponte di viale Lazio: un morto e un ferito gravissimo

domenica 24 Dicembre 2023

E’ ricoverato all’ospedale Villa Sofia e versa in gravissime condizioni il 17enne che, alle prime luci di questa mattina, è precipitato dal ponte di viale Lazio a Palermo, a bordo di una Smart guidata da un altro giovane di 22 anni. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La vettura stava percorrendo la rotonda di viale Lazio, in direzione viale Michelangelo, quando – per ragioni ancora da accertare – sarebbe precipitata nel sottopasso. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire alla polizia municipale di eseguire i dovuti rilievi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalla vettura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.