Condividi
Il fatto

Palermo, cinque furti in cinque mesi: imprenditore denuncia estorsori

domenica 31 Dicembre 2023

Cinque furti in cinque mesi per un imprenditore che ha denunciato come i raid siano legati a un tentativo di estorsione. L’ultimo raid la scorsa notte nel cantiere di via Gustavo Roccella al Villaggio Santa Rosalia a Palermo.

Sono stati portati via ancora una volta ponteggi e utensili. Non appena sono arrivati i carabinieri per l’intervento sono stati esplosi numerosi giochi d’artificio nel vicino rione Medaglie d’Oro.

“Sono stato sempre indesiderato sin da quando alcuni mesi fa ho impiantato il cantiere – dice l’imprenditore – Me lo hanno fatto capire in ogni modo. Ogni mese un furto. Ho fiducia nel lavoro dei carabinieri e della magistratura”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.