Condividi
Intervenuti i Carabinieri

Catania, impugna un cacciavite e minaccia di morte la moglie: finisce ai domiciliari

martedì 2 Gennaio 2024

È stato arrestato un nordafricano di 55 anni per maltrattamenti in famiglia da carabinieri del nucleo Radiomobile di Catania intervenuti in un’abitazione di una zona marinara dalla Plaia. L’uomo è stato trovato dai militari, intervenuti dopo alcune segnalazioni al 112, in evidente stato di agitazione per abuso d’alcolici.

Agli investigatori la figlia, che ha assistito all’aggressione, ha detto che il padre, ubriaco, aveva poco prima iniziato a inveire contro la moglie per futili motivi e, dopo aver rotto il vetro di una finestra, aveva iniziato a scagliarne dei frammenti contro la donna e ha poi impugnato anche un cacciavite minacciando di ucciderla. La moglie, catanese, ha poi detto ai carabinieri che suo marito non era nuovo ad atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti e, nel corso degli anni, l’aveva minacciata più volte di morte urlandole: ‘Ti ammazzo come si uccidono gli agnelli‘.

L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dei domiciliari in un’abitazione diversa da quella familiare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.