Condividi

Catania, picchia l’ex compagna davanti alla scuola della figlia: arrestato

martedì 19 Ottobre 2021

Ha picchiato, colpendola con calci e pugni, l’ex compagna davanti la scuola di Catania dove la donna si era recata per prendere la figlia a fine lezioni. L’aggressione, avvenuta davanti all’altra figlia di tre anni, è stata interrotta per l’intervento di altri genitori presenti.

È l’accusa contestata dalla polizia a un 49enne che è stato arrestato da agenti delle volanti per lesioni personali ed atti persecutori. L’uomo è stato catturato nella casa di una familiare in cui si era nascosto.

Il 49enne era stato già denunciato dalla donna per maltrattamenti ed era destinatario di un provvedimento di ammonimento del Questore.

Dopo l’aggressione, la vittima è stata scortata dalla polizia in ospedale e poi in Questura dove ha formalizzato un’ulteriore denuncia contro l’ex. Su disposizione della Procura di Catania, il 49enne è stato condotto in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.