Condividi
Le previsioni

Meteo: cielo sereno e schiarite nel finesettimana CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 12 Gennaio 2024

Secondo le previsioni realizzate dal Sias (Servizio informativo agrometereologico siciliano), il prossimo finesettimana sarà caratterizzato da schiarite diffuse e cielo limpido. Situazione quindi in controtendenza rispetto al maltempo che si è verificato nei giorni scorsi sull’intero territorio regionale.

Tuttavia, qualche episodio temporalesco potrebbe ancora verificarsi nella sola giornata di venerdì 12 gennaio. Le temperature saranno allineate con le medie stagionali, ma il bel tempo darà la possibilità, per i più temerari, di organizzare anche qualche gita all’aria aperta.

I venti soffieranno prima da quadranti settentrionali, per poi cambiare direzione ed orientarsi verso est. Per quanto riguarda i mari sarà poco mosso il Tirreno, calmi invece lo Ionio e il canale di Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it