Condividi
Il fermo

Palermo, furto di rame nella cittadella universitaria: un arrestato

sabato 13 Gennaio 2024

La Polizia ha arrestato nella cittadella universitaria di Palermo un uomo ritenuto l’autore di una lunga serie di furti di rame, che avrebbe sottratto anche a edifici di interesse pubblico. E’ accaduto due giorni fa, ma la notizia è stata resa nota oggi.

L’arresto è avvenuto grazie alla segnalazione di alcune guardie giurate che hanno segnalato una presenza sospetta all’interno della cittadella universitaria di viale delle Scienze. L’equipaggio di Volante del commissariato Porta Nuova ha così perlustrato l’ampia area segnalata fin quando non ha incrociato l’uomo mentre nei pressi del padiglione 18 stava cercando di portare via il rame armeggiando con una pinza ad alto isolamento per rubare l’impianto di condizionamento della struttura. L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.