Condividi

‘+Europa, il palermitano Giuseppe Valenti nominato responsabile del dipartimento nazionale sulla Sanità

mercoledì 1 Dicembre 2021

Il palermitano Giuseppe Valenti, medico-ginecologo è stato scelto, nel corso della direzione nazionale di +Europa tenutasi a Roma il 29 novembre 2021 , responsabile del dipartimento nazionale sulla Sanità.

Fondatore nel 2011 del movimento “Palermo più”, attivista cittadino sui temi del sociale e della rigenerazione urbana, da sempre vicino all’attuale Presidente dell’Assemblea di +Europa, Fabrizio Ferrandelli.
La neoformazione dei dipartimenti nazionali sono un punto di forza nella crescita strutturale del partito, fortemente voluta dalla direzione del partito ed in primis dal segretario Benedetto della Vedova e dallo stesso Fabrizio Ferrandelli.

Una crescita organizzativa strutturata per dare spazio e forza alle competenze e alle relazioni sui temi che interessano la comunità così da aumentare la partecipazione e determinate scelte e risoluzioni condivise ed efficaci“, commenta il dr Giuseppe Valenti

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.