Condividi
Il fatto

Maxi furto di rame al provveditorato agli studi di Palermo, attività bloccata

mercoledì 24 Gennaio 2024

Furto di rame nella sede del provveditorato agli Studi di Palermo. I ladri hanno portato via quasi tutto il rame presente negli edifici. L’attività dell’ente è completamente bloccata.

Il problema non è solo il furto in sé – spiegano dal provveditorato – ma il fatto che questo ente gestisce più di 100.000 docenti l’anno ed in questo momento è fermo per ogni attività“. L’ufficio scolastico ha fatto sapere che “a causa del furto dei cavi di rame dall’impianto elettrico dell’Ufficio, il servizio in presenza agli utenti e il servizio di distribuzione e di attivazione delle tessere modello ATe sono momentaneamente sospesi. Le attività degli uffici proseguono in modalità smart working fino a nuova comunicazione“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.