Condividi
Il litigio

Favara (AG), accoltella il fratello per i rumori mentre studiava: arrestata una diciassettenne

mercoledì 7 Febbraio 2024
Carabinieri Favara

Litiga con il fratello e lo colpisce, con un coltello da cucina, alla schiena. Ha 17 anni l’adolescente che è stata denunciata dai Carabinieri, alla Procura del tribunale per i minorenni di Palermo.

L’ipotesi di reato contestata è lesioni personali aggravate. L’accoltellamento è avvenuto venerdì scorso in un‘abitazione della periferia di Favara (AG). La ragazza, a quanto pare, aveva già più volte litigato con il fratello: lei doveva studiare e lui continuava a giocare, facendo rumore, con la PlayStation. Il 16enne ferito è ricoverato alla Rianimazione dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

La prognosi è riservata: la coltellata è arrivata fra cuore e polmone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it