Condividi
L'accusa

Abusi edilizi a Pantelleria, imputato l’ex calciatore Marco Tardelli

giovedì 15 Febbraio 2024
Tribunale Marsala
Tribunale Marsala

L’ex calciatore Marco Tardelli, 69 anni, campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 1982 in Spagna, è imputato per abusivismo edilizio. L’accusa gli contesta la realizzazione di opere non autorizzate nella sua villa nell’isola di Pantelleria. La Procura di Marsala, competente per territorio, ha aperto il fascicolo nel 2022.

Il processo si tiene davanti al giudice monocratico Matteo Torre. Pm è Raimonda Albertini. A difendere Tardelli è l’avvocato Enrico Tignini, del Foro di Palermo, che dice: “Ci difenderemo dalle accuse ritenendo di poter chiarire dinanzi al giudice tutti i fatti contestati”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.