Condividi
Il controllo

Trapani (PA), evasione dagli arresti domiciliari e danneggiamento: arrestato trentenne

giovedì 7 Marzo 2024

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e danneggiamento un trentenne pregiudicato trapanese. I militari dell’Arma durante un posto di blocco, eseguito in piena notte, fermavano un’autovettura con a bordo due persone riconoscendo il noto pregiudicato trapanese seduto sul lato passeggero, e che invece avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari per altri reati.

Durante lo svolgimento dei controlli l’uomo andava in escandescenza e scagliava un pugno contro il lampeggiante dell’autovettura di servizio, danneggiandolo.

A seguito del rito direttissimo è stato sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.