Condividi
Il fatto

Palermo, controlli nei pub: elevate multe per diciottomila euro e sequestrato un locale

lunedì 11 Marzo 2024
foto di archivio

Sequestrato un locale in centro, a Palermo, durante i controlli della Polizia municipale in corso Vittorio Emanuele: il titolare ha violato i sigilli di un precedente sequestro avvenuto a febbraio.

Oltre a una multa di ottomila euro, il titolare è stato denunciato per aver violato i sigilli e per sottrazione di cosa sottoposta a sequestro disposto nel corso di un procedimento penale. Un altro controllo è stato eseguito in un locale in via Cavour, aperto oltre l’orario di servizio.

Il barman, inoltre, non aveva la qualifica necessaria per la manipolazione e somministrazione di alimenti e bevande. Elevate multe per diecimila euro: seimila per la vendita di superalcolici oltre l’orario consentito, duemila per carenze igieniche e strutturale e mille euro per il mancato attestato del dipendente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.