A Pasqua un sorriso per i piccoli pazienti del reparto Pediatrico dell’ISMETT Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione di Palermo. Questa mattina, il Cav. dr. Salvatore Romano, Direttore del San Paolo Palace Hotel di Palermo e il Cav.Uff.le Vincenzo Miccoli , Presidente l’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione di Bagheria, sono stati accolti dal personale Sanitario pediatrico, che hanno visitato il reparto, e consegnate le uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati del reparto pediatrico.
“Un grazie speciale al personale sanitario del reparto, la d.ssa Marzia Nicolosi, il dott. Giovanni Di Piazza, per la Direzione Sanitaria, al dr. Cintorino responsabile della chirurgia pediatrica, i chirurghi pediatrici Dr. Bici, d.ssa Argento Emily, d.ssa Zoe Larghi Laureiro. Con questo gesto di solidarietà, sappiamo di regalare un momento di gioia a tutti i piccoli pazienti ricoverati, allo stesso tempo, dare un messaggio di vicinanza nei confronti del personale sanitario”.
Reparto Pediatrico dell’ISMETT di Palermo, consegnate le uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO
Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi
Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO
A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
